Connect with us
DIMMI

dimmi!

E’ tornato lo STIVALE ALTO!

Moda

E’ tornato lo STIVALE ALTO!

Dopo anni in cui tronchetti, chelsea boots e beatles hanno spopolato invadendo gli scaffali dei negozi, finalmente da questa stagione, lo stivale classico, alto fin sotto il ginocchio, sta facendo il suo ritorno.

 

 

 

Il ritorno di un classico, femminile e sexy, perfetto per i rigori della stagione fredda, che in questi ultimi anni era stato messo un po’ da parte, ma che sta ritornando con prepotenza.

Sono infatti tantissime le case di moda che l’hanno proposto per questa nuova stagione. La versione più in voga è quella in pelle o eco-pelle con tacco largo squadrato di media altezza (6-8 cm) e dal gambale piuttosto largo, morbido e sceso, così da creare quel leggero effetto a fisarmonica attorno alla caviglia.

 

 

 

 

Materiale principe è ovviamente la pelle, anche nella versione scamosciata, ancora più morbida. I colori moda sono il verde petrolio, il bordeaux, il giallo senape e l’immancabile stampa animalier/pitonata. Evergreen e perfetti per occasione quelli dai colori classici: nero, tortora, beige e testa di moro.

 

 

Gli stivali alti e con il tacco sono perfetti da indossare con gonne mini e midi, con jeans e pantaloni skinny ma anche con pantaloni culotte e maxi abiti, in modo tale che si vedano appena.

 

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top