Connect with us
DIMMI

dimmi!

In Sardegna la CASA dei Sogni di BARBIE

Mamma

In Sardegna la CASA dei Sogni di BARBIE

Le bimbe innamorate di Barbie impazziranno di gioia di fonte all’ingresso della loro casetta per le vacanze, in cui potranno soggiornare circondate da tutto il mondo di Barbie. Un’esperienza indimenticabile, per quella che diventerà la vacanza più bella della loro vita.

In Sardegna, a Pula, esiste una struttura alberghiera che permette alle piccole ospiti di soggiornare all’interno della casa di Barbie.

Stiamo parlando del Forte Village Restort, un villaggio turistico di lusso fondato nel 1970 da Charles Forte e che offre ai suoi ospiti diverse tipologie di soggiorno, dal bungalow alla villa indipendente passando per un più classico hotel.

Per gli ospiti dai 2 ai 10 anni che vogliono soggiornare nel mondo di Barbie esistono due tipi di pacchetti vacanze. Il primo di questi, il più costoso, è l’Ultimate Barbie Experience: Barbie Glamour Package, dal costo di 550,00 euro per ospite a settimana.

Tale pacchetto comprende la possibilità di soggiornare nella casa di Barbie, o meglio in una camera arredata con prodotti Barbie ufficiali: dal letto a tema al beauty case di Barbie, completo di articoli da bagno ispirati al mondo di Barbie. Compreso nel pacchetto anche un regalo esclusivo e una bambola Barbie.

Inoltre per entrambi i pacchetti vengono organizzate alcune attività extra, fra cui Dance With Barbie, per insegnare agli ospiti a danzare al ritmo delle canzoni dei film di Barbie e il Movie Night/Afternoon, una serata o pomeriggio da trascorrere guardando gli ultimi film di Barbie.

Una vacanza da favola…

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top