Connect with us
DIMMI

dimmi!

1+in the Family

Mamma

1+in the Family

Essere one more in the Family non è solo uno splendido cambiamento, un’emozione grandissima e una gioia senza pari…è anche il nome di un brand spagnolo nato nel 2012 e Made in Barcellona, di abbigliamento per la prima infanzia.

Io ne vado matta! Ed è veramente una scelta perfetta per le mamme che amano coniugare lo stile, con la comodità e senza esagerare con le spese. Ha infatti un buon rapporto qualità prezzo, utilizza tessuti di alta qualità e a dispetto dei mille lavaggi che subiscono, non si rovinano né tantomeno “impallinano” –  le mamme, soprattutto quelle che fanno le lavatrici, sanno di cosa sto parlando, ahimè o ahinoi – solidarietà femminile!

Indovinate un po’ chi li ha studiati?! Gemma Mases, stilista e soprattutto mamma di 3 bambini. Praticità e comfort, tagli semplici, linee pulite, colori pastello sono le caratteristiche principali.

Righe e pois, tessuti reversibili per alcuni capi destinati ai bambini dagli 0 ai 36 mesi da abbinare a cuffiette, copertine, muffole, calzette, e bandane per piccoli ometti stilosissimi e piccole Miss casual chic.

Anche la vestibilità di questo brand spagnolo é ottima, e tutte queste caratteristiche hanno permesso che vincesse la sfida con cui é nato, affermarsi sul mercato internazionale: oltre a Spagna e ovviamente Italia, 1+in the Family ha conquistato anche i Paesi del Nord, molto vicino infatti al loro stile, ma anche Giappone, Canada, Kuwait, Marocco, Nuova Zelanda, Corea del Sud e Stati Uniti.

Dove acquistarlo?! Eccovi alcuni punti:

Bim…birilli a Villongo

Fb Bimbirilli , Instagram: bimbirilli

I Cavoli a Merenda a Rovato (Bs)

Instagram: icavoliamerenda

AnnaMeglio

Instagram: annameglio_com

Mama’ Modena 

Instagram: mamamodena

Cocochic shop

Instagram: cocochic_shop

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top